ANALISTA PROGRAMMATORE AS400

职位地点:
Switzerland/Ticino/Stabio


职位类型:
全职
品牌部门:
Ermenegildo Zegna is the worldwide leader in luxury menswear.

All’interno del Gruppo Ermenegildo Zegna leader mondiale della produzione e distribuzione di abiti e accessori di lusso maschile, siamo alla ricerca di un “Analista/ Programmatore AS400” da inserire nella nostra struttura ICT presso la Sede di Stabio Canton Ticino(CH).

 

Come “Analista/ Programmatore AS400”a riporto del Raw Material Systems Manager gestirai, analizzerai e svilupperai programmi applicativi nell’area Supply Chain Management dedicandoti alla realizzazione delle applicazioni rivolte ai processi del procurement/purchasing e alla gestione di tutti i flussi dei materiali in azienda.
Avrai la possibilità di seguire l’intero ciclo di vita degli applicativi dall’analisi iniziale al rilascio delle versioni e alla manutenzione ordinaria.

In modo particolare le tue responsabilità riguarderanno l’analisi dei requisiti e la definizione delle specifiche funzionali e della metodologia di sviluppo, la partecipazione alla definizione del disegno logico-applicativo della soluzione, lo sviluppo della soluzione applicativa, la fase di test, la stesura della documentazione e la gestione della manutenzione.


E’ richiesta una precedente esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi direttamente in azienda in contesti industriali con preferenze della moda, o in società di consulenza, diploma o laurea preferibilmente in Informatica.

 

Descrizione del profilo:

Stiamo cercando una persona dinamica con competenze tecniche su sistema operativo OS/400 e DB2/400 conoscenza approfondita di vari linguaggi di programmazione, con main focus su CLP e RPG/ILE ed evoluzioni versioni avanzate di SQL e free code per IBM System i - AS400, conoscenza approfondita di vari linguaggi di programmazione.

L’inserimento in un contesto internazionale ti permetterà di confrontarti con progetti e utenti di diverse aree, per questo motivo è essenziale un buon livello di capacità di analisi, abitudine al lavoro di team oltre a spiccate doti relazionali e di negoziazione.